Il mio Salone del Libro di Torino 2025
Il Salone Internazionale del Libro di Torino 2025 è terminato ed il fine settimana è stato piuttosto impegnativo, ma certamente bello e gratificante.
L’affluenza è stata impressionante e già si parla di nuovo record di presenze, anche se non credo per merito della mia presenza.
Sabato 17 ho avuto l’opportunità di condividere il mio spazio di presentazione e il firmacopie con il Dott. Giuseppe Delicati, professionista nei confronti del quale ripongo da tempo la mia stima, proprio per l’ambito delle vicende narrate nel mio libro e la copia che ho firmato per lui ha rappresentato un momento speciale a suggello di questa bella esperienza. E anche quella che lui ha firmato per me.
Un grazie particolare va agli amici della Pathos Edizioni, sempre simpatici e disponibili nell’accompagnarmi in questa nuova esperienza letteraria.
Quando ormai un anno fa ho iniziato questo viaggio, non avrei mai pensato che il mio debutto sarebbe stato così gratificante. Non posso che dirmi pienamente soddisfatto e anche un po’ incredulo. Ma è andata così ed è andata molto bene.
Ora non vi resta che acquistare tutti “Zelanti alfieri della Speranza” e farmi sapere cosa ne pensate.
Io vi aspetto.